rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Monte Santo

E' Cinisello, non Lugano, ma ecco un'altra casa a luci rosse in città

A far insospettire i militari è stato il via vai continuo di persone che entravano in un appartamento al piano terra della palazzina sita in via Monte Santo a Cinisello Balsamo dove operava una cinese di 25 anni

A Cinisello Balsamo non ci sarà il famoso "Bar Oceano" di Lugano, ma i residenti riescono a trovare comunque luoghi per i loro "vizi sessuali".

Dopo la casa per appuntamenti scoperta qualche tempo fa in via Brambilla, ecco che stavolta i carabinieri hanno trovato un altro postribolo in via Monte Santo, a pochi metri dal Comune di Cinisello.

A far insospettire i militari è stato il via vai continuo di persone, soprattutto anziani, che entravano in un appartamento al piano terra della palazzina.

All'interno dell'abitazione una cinese di 25 anni "praticava" in quella che si può definire una casa per appuntamenti il cui proprietario è un italiano di 48 anni.

I carabinieri hanno trovato nella casa un salotto a luci rosse, un letto rotondo e addobbi sensuali per mettere a proprio agio gli avventori.

Naturalmente non siamo a Lugano, quindi è scattata la denuncia per il proprietario /(favoreggiamento della prostituzione) e per la cinese (violazione delle norme sull'immigrazione).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Cinisello, non Lugano, ma ecco un'altra casa a luci rosse in città

MilanoToday è in caricamento