rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via della Libertà

Cinema Marconi, Catania: «Se le proposte staranno in piedi, allora cammineranno velocemente»

Poche giorni alla chiusura della "manifestazione d'interesse" per la possibile assegnazione dello spazio dell'ex cinema Marconi e l'assessore alla cultura Andrea Catania fa il punto della situazione

Poche giorni alla chiusura del “bando” (meglio sarebbe dire "manifestazione d'interesse" perché di bando vero e proprio non si tratta) per la possibile assegnazione dello spazio dell’ex cinema Marconi di via Libertà a Cinisello Balsamo e l’assessore alla cultura Andrea Catania fa il punto della situazione.

Poche parole, ma importanti, da parte dell’autorità locale in materia, rilasciate al quotidiano il Giorno: «Valuteremo le proposte che sono arrivate, se hanno le gambe per stare in piedi e camminare, allora realizzeremo un vero e proprio bando a cui poi potranno partecipare anche altri soggetti».

Se invece nessuna delle proposte che arriveranno entro venerdì 5 settembre alle ore 12:00 starà in piedi, allora è probabile che lo spazio potrebbe entrare nell’elenco degli immobili da alienare.

Chiude Catania: «La giunta e i tecnici passeranno al vaglio le idee, magari serviranno approfondimenti, variazioni o modifiche. E’ chiaro che se dovessimo trovare una soluzione plausibile cercheremo di accellerare i tempi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema Marconi, Catania: «Se le proposte staranno in piedi, allora cammineranno velocemente»

MilanoToday è in caricamento