rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Lotta al gioco d'azzardo, Catania e Duca: «Si è fatto il possibile»

L'amministrazione comunale torna a parlare di gioco d'azzardo e di lotta alle ludopatie. L'argomento è la delibera votata a luglio per limitare gli orari di apertura delle sale gioco in città

L’amministrazione comunale torna a parlare di gioco d’azzardo e di lotta alle ludopatie. L’argomento che tiene ancora banco a Cinisello è la delibera votata a luglio per limitare l’apertura delle sale gioco in città dalle 10:00 del mattino alle 22:00 di sera.

Una delibera che ha scatenato molte proteste, con le opposizioni che speravano si potesse fare di più e con qualche dubbio lecito sollevato dall’opinione pubblica.

A tornare sull’argomento ci hanno pensato gli assessori Andrea Catania (commercio) e Gianfranca Duca (servizi sociali) che sulle pagine de il Giorno puntualizzano: «La fascia dovrebbe essere sufficientemente elastica ed evitare pronunciamenti sfavorevoli del Tar».

Chiudono i due: «Può sembrare poco, ma per noi ha significato tanto spingersi ai limiti di quanto consentito dalla legge. Per fare di più servirebbe un intervento da Roma». In sostanza il Comune dice di avere fatto tutto il possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta al gioco d'azzardo, Catania e Duca: «Si è fatto il possibile»

MilanoToday è in caricamento