rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Francesco de Sanctis

Lidl chiude in Crocetta: «Sede non competitiva e idonea a immagine»

Nella giornata di lunedì 19 gennaio ha chiuso i battenti il centro commerciale Lidl di via de Sanctis, nel quartiere Crocetta a Cinisello Balsamo. Ci sarà spazio per una nuova Lidl nel quartiere?

Nella giornata di lunedì 19 gennaio ha chiuso i battenti il centro commerciale Lidl di via de Sanctis, nel quartiere Crocetta a Cinisello Balsamo.

La notizia è stata comunicata dalla Direzione Regionale della stessa società Lidl all'amministrazione comunale nei giorni scorsi, motivandone la decisione: si tratta di una sede non più competitiva, sia per le ridotte dimensioni sia per la tipologia dell’immobile, e soprattutto non più idonea a rispecchiare l’immagine dell’azienda che negli ultimi anni ha elevato i propri standard qualitativi delle sedi, ponendo tra gli obiettivi il benessere dei propri lavoratori e dei clienti.

La Lidl ha anche confermato però la volontà di realizzare un’ulteriore filiale a Cinisello Balsamo per andare incontro alle esigenze dei cittadini del quartiere che da lunedì si sono ritrovati privi di riferimenti per la spesa quotidiana.

Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra i responsabili della Lidl e gli assessori all’urbanistica Maurizio Cabras e al commercio e attività produttive Andrea Catania per valutare concretamente la nuova collocazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lidl chiude in Crocetta: «Sede non competitiva e idonea a immagine»

MilanoToday è in caricamento