rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Frova, 10

Torna Arianteo, il cinema d'autore estivo in Villa Ghirlanda

Da lunedì 17 giugno al 1 settembre torna la rassegna cinematografica "Arianteo" di Villa Ghirlanda, con molti film in prima visione e aperitivi nel bar del parco. Qui tutte le informazioni utili

Al via lunedì 17 giugno "Arianteo Villa Ghirlanda", la rassegna di cinema all’aperto all’interno del Parco di Villa Ghirlanda, organizzata da spazioCinema in collaborazione con il Settore Cultura e Sport del Comune di Cinisello Balsamo.

Un’estate all’insegna del buon cinema con film di qualità dell’ultima stagione e prime visioni: "Arianteo Villa Ghirlanda" terrà compagnia al pubblico di ogni età fino al 15 settembre con un programma suddiviso in due parti, la prima dal 17 giugno al 31 luglio, la seconda dal 1 agosto al 15 settembre.

Lunedì 17 serata inaugurale al prezzo speciale di 3 euro: alle ore 21.00 concerto dei "Quar Jazztet" e a seguire, alle 21.30, proiezione del film “Benvenuto presidente!” di Riccardo Milani con Claudio Bisio e Kasia Smutniak. 

Molti i film di prima visione presenti nella prima parte del programma: martedì 18 giugno la commedia francese di Agnes Jaoui “Quando meno te lo aspetti”; lunedì 24 giugno “Il fondamentalista riluttante”, ultimo film della regista indiana Mira Nair tratto dall’omonimo romanzo di Mohsin Hamid; giovedì 4 luglio L’uomo d’acciaio, per la regia di  Zack Snyder, basato sul personaggio di Superman; World War Z con Brad Pitt lunedì 8 luglio e The Lone Ranger di Gregor Verbinski con Johnny Deep  e Armie Hammer martedì 9 luglio; lunedì 22 luglio Now you see me – I maghi del crimine, thriller targato USA con Mark Ruffalo e Morgan Freeman e lunedì 29 luglio The Lost dinosaurs di Sid Bennett alla sua prima regia cinematografica.

Da segnalare infine l’iniziativa Apericinema: tutte le sere aperitivo con buffet (dalle 19.00 alle 21.00) e ingresso al cinema al costo di € 8.00. L’aperitivo è offerto dal Bar del Parco, a disposizione anche per cene leggere, aperto tutti i giorni sin dalla mattina per quanti volessero prendersi una pausa all’interno del magnifico Parco di Villa Ghirlanda.

Ecco un utile specchietto informativo:
parco di Villa Ghirlanda - Via Frova 10, Cinisello Balsamo

Prezzi:

  1. INTERO                                                        6,50 euro
  2. RIDOTTO                                                      5,00 euro
  3. RIDOTTO Amici del cinema                            4.50 euro
  4. TESSERA ABBONAMENTO a 10 spettacoli    38,00 euro
  5. INGRESSO RIDOTTO: ragazzi fino a 12 anni, anziani, lunedì e martedì con le tessere Agis "Vieni al Cinema"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Arianteo, il cinema d'autore estivo in Villa Ghirlanda

MilanoToday è in caricamento