rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Frova

Tentata rapina alla posta di Monza, denunciati due cinisellesi

Martedì pomeriggio (24 settembre) sono stati denunciati due cinisellesi in corso Milano a Monza poco prima di entrare in azione per una rapina alla posta. L'eroe di giornata è stato un poliziotto fuori servizio

Martedì pomeriggio (24 settembre) sono stati denunciati due cinisellesi in corso Milano a Monza poco prima di entrare in azione per una rapina alla posta.

Un agente di polizia fuori servizio si è insospettito vedendo due persone ferme e dall'atteggiamento strano davanti alla posta centrale cittadina.

Senza perdere tempo l'agente ha allertato i colleghi e una pattuglia si è presentata davanti alla posta con i due malintenzionati che si sono dati alla fuga dividendosi.

Gli agenti però li hanno prontamente fermati, identificati e denunciati con l'accusa di "tentata rapina" e "porto ingiustificato di oggetti offensivi".

I denunciati sono due cittadini italiani, entrambi residenti a Cinisello Balsamo, uno di 40 anni e l'altro di 20.

Dalla perquisizione gli agenti hanno rinvenuto un taglierino con una lama di 25 centimetri (che sarebbe stato usato probabilmente per minacciare gli inservienti della posta) e una sacca di tela (dove sarebbero dovute entrare, nelle loro intenzioni, le banconote). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina alla posta di Monza, denunciati due cinisellesi

MilanoToday è in caricamento