rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via della Libertà

Caos in pieno centro a Cinisello, crollano i cornicioni, code e disagi

Si staccano pericolosamente pezzi di cornicione da un edificio abbandonato lungo via Libertà e cadono in strada. Traffico bloccato, vigili del fuoco e agenti di polizia locale sul posto

Fortissimi disagi per la viabilità nella prima mattinata di martedì 21 luglio a Cinisello Balsamo lungo via Libertà, tra via Filzi e via Gorki, a causa in alcuni pezzi di cornicione che sono crollati in strada da un vecchio edificio privato abbandonato lungo la centralissima via.

Proprio lungo quel tratto di strada passa il tram 31, sempre molto pieno la mattina con i vari pendolari che si recano a lavoro, e i convogli si sono accodati l'uno all'altro perché i vigili del fuoco sono all'opera per poterla rimettere in sicurezza e gli agenti della polizia locale hanno chiuso il transito.

Per fortuna nessuno si è fatto male e il disagio è "solo" relativo alla viabilità (con i pendolari che hanno preso per niente bene il contrattempo e le code che si sono sviluppate anche sulle arterie limitrofe), ma sicuramente si deve intervenire su quell'edificio in stato di degrado per evitare che possa capitare una tragedia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos in pieno centro a Cinisello, crollano i cornicioni, code e disagi

MilanoToday è in caricamento