rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Donato Bramante

Insulta e minaccia le forze dell'ordine al mercato del lunedì, bloccato e denunciato

Nella mattinata di lunedì 5 giugno, durante il mercato rionale che riguarda le vie Bramante, Guardi, Spreafico e Maria Teresa di Calcutta, un uomo è stato denunciato dagli agenti di polizia di stato del commissariato di via Cilea per oltraggio e minacce

Nella mattinata di lunedì 5 giugno, durante il mercato rionale che riguarda le vie Bramante, Guardi, Spreafico e Maria Teresa di Calcutta, un uomo è stato denunciato dagli agenti di polizia di stato del commissariato di via Cilea per oltraggio e minacce.

Cos'è accaduto? Un uomo di quarant'anni, residente a Cinisello Balsamo, ha dato in escandescenza durante un normale controllo tra i banchi del mercato rionale (da mesi gli agenti piantonano a piedi i mercati rionali cittadini per garantire la sicurezza alla ricerca di truffe, ladruncoli e venditori abusivi).

Dopo la classica richiesta dei documenti l'uomo si è infuriato e ha cominciato a insultare e minacciare gli uomini delle forze dell'ordine.

Minacce che stavano per diventare fatti, con un possibile tentativo di aggressione nei confronti degli agenti, che è stato spento sul nascere perché l'uomo è stato immobilizzato.

Dai controlli successivi è emerso che il quarantenne era già noto alle forze dell'ordine per vari reati contro la persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulta e minaccia le forze dell'ordine al mercato del lunedì, bloccato e denunciato

MilanoToday è in caricamento