rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Trieste

Due incidenti stradali nel weekend tra via Monfalcone e via Trieste, serve una rotonda?

Due incidenti stradali nello stesso incrocio di vie nel giro di due giorni. E' quanto accaduto a Cinisello Balsamo nella congiunzione che unisce le vie Monfalcone e Trieste, un incrocio definito da molti residenti troppo pericoloso

Due incidenti stradali, fortunatamente senza feriti gravi, nello stesso incrocio di vie nel giro di due giorni. E' quanto accaduto a Cinisello Balsamo nella congiunzione che unisce le vie Monfalcone e Trieste, un incrocio definito da molti cittadini troppo pericoloso per essere lasciato così senza porvi rimedio (l'installazione di una rotonda sarebbe auspicabile).

Il primo incidente stradale si è verificato sabato 17 giugno intorno alle 12.30 quando un'automobile si è scontrata con un'altra.

Ad avere la peggio è stata una Peugeot rossa che, dopo lo scontro in prossimità dell'incrocio, è finita contro gli alberi e una donna di 49 anni che era alla guida è stata estratta dalle lamiere dell'abitacolo dai vigili del fuoco e poi è stata portata all'ospedale Bassini con l'ambulanza per controlli (non è grave).

Lo scontro è avvenuto appunto tra la Peugeot e una Bmw che si stava dirigendo verso via Aquileia muovendosi su via Gorky. Restano da accertare le responsabilità dell'incidente stradale e la dinamica è al vaglio della polizia locale.

Il giorno successivo un altro episodio (nella mattinata di domenica 18 giugno) con un altro sinistro, sempre tra due vetture e sempre nello stesso incrocio stradale. Uno dei passeggeri delle auto è stato portato in ospedale per controlli, ma le sue condizioni non preoccupano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti stradali nel weekend tra via Monfalcone e via Trieste, serve una rotonda?

MilanoToday è in caricamento