rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Usama El Santawy risponde al sindaco Trezzi: «Io incensurato, lei indagata per corruzione»

Così sul suo profilo Facebook risponde alle parole della prima cittadina cinisellese: «Il sindaco di Cinisello Balsamo Siria Trezzi mi ha definito in una intervista un "personaggio", la calunnia e l'oltraggio alla vita delle persone è diventata la regola per molti»

Dopo le dichiarazioni del sindaco cinisellese Siria Trezzi, rilasciate alla stampa, relative all'attentato di Berlino e alla sparatoria che ha visto morire l'attentatore a Sesto San Giovanni, arriva una replica da parte dell'imam Usama El Santawi, già al centro di polemiche dopo alcune sue dichiarazioni risalenti al 2014.

Così El Santawi sul suo profilo Facebook: «Il sindaco di Cinisello Balsamo Siria Trezzi mi ha definito in una intervista un "personaggio"».

Prosegue l'imam: «Accade anche questo: che un sindaco indagato per reato serio con tanto di blitz in Comune della guardia di finanza dia del "personaggio" ad un incensurato e mai indagato quale io sono».

Chiude El Santawi: «Non c'è più religione e non c'è più senso della giustizia e della civiltà: la calunnia e l'oltraggio alla vita delle persone è diventata la regola per molti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usama El Santawy risponde al sindaco Trezzi: «Io incensurato, lei indagata per corruzione»

MilanoToday è in caricamento