rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Antonio Gramsci

Le "Fontane Danzanti" incantano Cinisello, in piazza Gramsci giochi d'acqua, luci e musiche

Un grande spettacolo di luci, musica, colori e acqua ha caratterizzato la serata di domenica 25 febbraio in piazza Gramsci a Cinisello Balsamo, in uno degli eventi di chiusura della "Sagra dell'Uffizi de Cinisell"

Un grande spettacolo di luci, musica, colori e acqua ha caratterizzato la serata di domenica 25 febbraio in piazza Gramsci a Cinisello Balsamo, in uno degli eventi di chiusura del ricco programma della "Sagra dell'Uffizi de Cinisell".

Protagoniste assolute della principale piazza cinisellese sono state le "Fontane Danzanti", giochi d'acqua con musica di sottofondo e appunto la danza acquatica degli zampilli che con le luci colorate e l'oscurità della sera hanno reso magica l'atmosfera.

Presenti allo show, oltre a tantissimi spettatori che hanno sfidato il grande freddo di questi giorni, anche le istituzioni, tra cui la prima cittadina cinisellese Siria Trezzi che ha commentato: «Ieri (domenica 25 febbraio, ndr) sera a Cinisello Balsamo c’era aria di magia. Uno splendido spettacolo e la partecipazione di tantissimi cittadini».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le "Fontane Danzanti" incantano Cinisello, in piazza Gramsci giochi d'acqua, luci e musiche

MilanoToday è in caricamento