rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Francesco Cilea

Arrestati due uomini specializzati nei furti notturni negli abitacoli delle automobili

Una coppia specializzata nelle effrazioni e nei furti nelle automobili parcheggiate in strada è stata "pizzicata" sul fatto dagli agenti della polizia di stato di Cinisello Balsamo nei giorni scorsi ed è finita in manette

Una coppia specializzata nelle effrazioni e nei furti nelle automobili parcheggiate in strada è stata "pizzicata" sul fatto dagli agenti della polizia di stato di Cinisello Balsamo nei giorni scorsi.

Gli agenti, mentre stavano eseguendo un pattugliamento notturno di routine, hanno notato due uomini armeggiare vicino a un'autovettura in sosta e, quando si sono avvicinati, hanno trovato uno dei due a fare il palo e l'altro all'interno dell'abitacolo alla ricerca di oggetti di valore.

I due, italiani e residenti a Cinisello Balsamo, rispettivamente di 25 e 24 anni, e già conosciuti dalle forze dell'ordine per precedenti reati, sono stati arrestati e ora dovranno difendersi dall'accusa di furto con scasso.

Dalla perquisizione dei due, fatta sul posto, sono saltati fuori "arnesi del mestiere" per aprire le automobili (un cacciavite e altri attrezzi per spaccare i lunotti delle vetture o aprirle dalla serratura), della refurtiva prelevata da alcune macchine durante la nottata.

Questa coppia, ritenuta specializzata in furti nelle automobili, potrebbe essere stata la protagonista di svariati furti notturni nelle vetture come risulta da moltissime segnalazioni dei cittadini di Cinisello Balsamo che si sono ritrovati l'auto danneggiata e messa a soqquadro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati due uomini specializzati nei furti notturni negli abitacoli delle automobili

MilanoToday è in caricamento