rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Tenta un furto da 1.300 euro all'Esselunga fingendo l'autolettura dei codici a barre

Denunciato per furto a San Fruttuoso un cinisellese di 36 anni, sorpreso a rubare una spesa di 1329,37 euro pagandone alle casse automatiche dell'Esselunga soltanto 8,30 euro. Scoperto da un vigilante, è finito al commissariato di viale Romagna

Un uomo di 36 anni, residente a Cinisello Balsamo, ha tentato il grande colpo all'Esselunga di San Fruttuoso a Monza, ma è stato denunciato per furto.

L'uomo, di origine romena, ha riempito il carrello della spesa di beni di ogni genere, per una somma complessiva da pagare alle casse di 1329,37 euro.

Poi si è diretto alle casse, ma non quelle con cassiera, bensì alle automatiche e qui ha pagato solo alcuni prodotti, per un totale di 8,30 euro (solo quelli su cui ha passato il palmare per l'autolettura del codice a barre.

L'uomo, pensando di averla fatta franca, ha superato con lo scontrino le barriere del self-service, ma è stato bloccato da un vigilante del supermercato, insospettito dal suo atteggiamento.

Il romeno è stato bloccato fino all'arrivo di una pattuglia delle forze dell'ordine che lo hanno condotto presso il commissariato di viale Romagna dove è stato denunciato per furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta un furto da 1.300 euro all'Esselunga fingendo l'autolettura dei codici a barre

MilanoToday è in caricamento