rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Rinascita

Rubata la ruota anteriore della ghost-bike che l'ex consigliere PD Magnani dedicò al padre

La bici bianca è stata vandalizzata con il furto di una delle due ruote e proprio Natascia Magnani ha commentato: «Arrabbiata e sconvolta da come si possa fare una cosa del genere! Mi vengono in mente troppe cose e la mia lucidità si perde. Ma come è possibile?»

I vandali colpiscono ancora a Cinisello Balsamo e non hanno risparmiato neanche la bici bianca depositata, nei pressi dell'incrocio che unisce le vie Robecco, Giordano e Rinascita, dall'ex consigliere comunale del Partito Democratico Natascia Magnani che la dedicò a suo padre deponendola sabato 11 giugno 2016.

Nello scorso weekend la bici bianca è stata vandalizzata con il furto di una delle due ruote (quella anteriore) e proprio Natascia Magnani ha commentato: «Arrabbiata e sconvolta da come si possa fare una cosa del genere! Rubata una ruota alla bici bianca in ricordo di mio padre! Non ho commenti educati! Mi vengono in mente troppe cose e la mia lucidità si perde. Ma come è possibile una cosa del genere?».

La bici fu già vittima di "sfregio" quando, pochi giorni dopo la sua posa in città, venne rimossa da ignoti e ciò scatenò l'indignazione della cittadinanza (poi si scoprì però che erano stati gli addetti alla pulizia delle strade che l'avevano rimossa scambiandola per una bici abbandonata).

Anche questa volta i cittadini hanno dato grande prova di solidarietà con messaggi e "abbracci virtuali" a Natascia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubata la ruota anteriore della ghost-bike che l'ex consigliere PD Magnani dedicò al padre

MilanoToday è in caricamento