rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Ghilardi chiede la censura di Trezzi per «dei manifesti offensivi»

Così il consigliere comunale: «Ho avanzato in aula la mozione di censura al sindaco Siria Trezzi, reo di aver affisso in città dei manifesti di pessimo gusto e offensivi nei confronti di papà e bambini»

Non si spegne la polemica sui manifesti diffusi a Cinisello Balsamo relativi alla campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

Proprio quei manifesti sono stati oggetto di polemica da parte di numerosi cittadini e da parte della Lega Nord che, come promesso, dopo la polemica è passata ai fatti.

Così il suo consigliere comunale Giacomo Ghilardi che annuncia: «Ho avanzato in aula la richiesta ufficiale di calendarizzare la mozione di censura al sindaco Siria Trezzi, reo di aver affisso in città dei manifesti di pessimo gusto e offensivi nei confronti di papà e bambini».

manifesto lega nord censura sindaco-2

La Lega Nord ha anche "scimmiottato" i manifesti del sindaco modificandone uno: nella vignetta si vede una famiglia felice composta da mamma, papà e bambino con il bambino che spiega: «Il mio papà e la mia mamma dicono che il nostro sindaco è inutile». E sotto la "voce narrante" leghista chiude: «Papà e mamma hanno ragione».

Della questione quindi se ne parlerà in consiglio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghilardi chiede la censura di Trezzi per «dei manifesti offensivi»

MilanoToday è in caricamento