rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Ghilardi della Lega: «Trezzi? Sono scettico dopo 70 anni di sinistra»

Il consigliere comunale della Lega Nord Giacomo Ghilardi ha parlato in aula consiliare: «Diciamo no alla moschea e ai centri commerciali, vigileremo sul consiglio comunale e saremo presenti nei quartieri di Cinisello»

Anche la Lega Nord, uscita malconcia dalle elezioni comunali di Cinisello Balsamo, ha preso la parola nel consiglio comunale di mercoledì 26 giugno. E l'ha fatto con il suo unico consigliere comunale in aula, Giacomo Ghilardi.

I temi trattati sono i cavalli di battaglia recenti della Lega Nord, eccoli nel dettaglio: «Auguro buon lavoro a tutti i presenti, ma rimango scettico dopo i risultati di 70 anni di governo di sinistra. Tengo molto alla "questione moschea": la precedente giunta ha tollerato un'occupazione abusiva e ciò non può essere giustificato quindi mi aspetto ora un cambiamento».
 

Dalla moschea al commercio di vicinato: «Noi della Lega diciamo anche basta ai centri commerciali e garantiamo che saremo presenti in tutti i quartieri come sempre e vigileremo nel consiglio comunale l'operato dell'amministrazione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghilardi della Lega: «Trezzi? Sono scettico dopo 70 anni di sinistra»

MilanoToday è in caricamento