rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Matteo Salvini con la maglia "Io sto con la polizia locale" di Cinisello

Anche Matteo Salvini scende in campo con la Lega Nord di Cinisello nella raccolta firme per chiedere la concessione delle armi da fuoco alla polizia locale (da alcuni giorni in stato di agitazione)

Anche Matteo Salvini scende in campo con la Lega Nord di Cinisello Balsamo nella raccolta firme per chiedere la concessione delle armi da fuoco alla polizia locale (che nei giorni scorsi ha proclamato, tramite il Sulpm, lo stato di agitazione).

Così il consigliere comunale Giacomo Ghilardi: «Questa foto è' dedicata a tutti quegli uomini e quelle donne che la mattina escono di casa per garantire la nostra sicurezza, in una città sempre più ostile e difficile, senza aver la possibilità e gli strumenti per potersi difendere e per poterci difendere».

Chiude Ghilardi, che nella foto abbraccia il leader Salvini: «Questa foto è' per tutti i cittadini di Cinisello Balsamo che hanno il diritto di potersi sentire sicuri nella propria città. Grazie Matteo per il supporto. Noi andremo avanti a oltranza per armare i nostri vigili! La Lega c'è e sta dalla parte della polizia locale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini con la maglia "Io sto con la polizia locale" di Cinisello

MilanoToday è in caricamento