rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Brianza

Ghilardi: «Telecamere nel tunnel di Crocetta, «Vinta battaglia giusta»

Gioisce la Lega Nord dopo l'attivazione delle telecamere "a difesa" del tunnel del rione Crocetta: «Abbiamo vinto assieme ai comitati e ai residenti, ora sistemiamo l'illuminazione del parco Caldara»

Gioisce la Lega Nord di Cinisello Balsamo dopo l'attivazione, da tempo richiesta dal partito lùmbard locale, delle telecamere "a difesa" del tunnel del rione Crocetta che collega viale Romagna all'area commerciale di viale Brianza.

A farsi portavoce del pensiero della Lega Nord è il consigliere comunale Giacomo Ghilardi, molto presente sul territorio e grande sostenitore dell'uso degli occhi elettronici per aiutare le forze dell'ordine nello svolgimento del loro lavoro.

Così Ghilardi: «Grazie ai comitati e a tutti i residenti per aver sostenuto la nostra battaglia senza mai perdersi d'animo».

Prosegue Ghilardi che rilancia: «E' una battaglia giusta che riproporremo in tutti i quartieri di Cinisello Balsamo perchè la sicurezza è un diritto che un'amministrazione ha il dovere di garantire. Abbiamo vinto insieme».

Da qui i prossimi passi: «Continueremo a tenere i fari puntati su un quartiere molto difficile come la Crocetta e lo faremo per tutti quei cittadini perbene che ogni giorno si ritrovano a dover affrontare problematiche di ogni tipo».

Poi chiude guardando al futuro: «Il prossimo passo che abbiamo chiesto in consiglio comunale è il ripristino dell’illuminazione del parco Caldara ormai da tempo assente».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghilardi: «Telecamere nel tunnel di Crocetta, «Vinta battaglia giusta»

MilanoToday è in caricamento