rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Carlo Martinelli

Taglio del nastro alla neo residenza dell'università Milano-Bicocca di via Martinelli

Nella giornata di giovedì 1 dicembre si terrà l'inaugurazione della nuova residenza dell'università di Milano-Bicocca a Cinisello Balsamo (in via Carlo Martinelli 23, presso la Villa di Breme Forno)

Nella giornata di giovedì 1 dicembre si terrà l'inaugurazione della nuova residenza dell’università di Milano-Bicocca a Cinisello Balsamo (in via Carlo Martinelli 23, presso la Villa di Breme Forno).

Il programma del cerimoniale prevede alle ore 11 i saluti del rettore dell'università Cristina Messa, che sarà presente assieme al sindaco cinisellese Siria Trezzi.

A seguire il direttore generale vicario dell'università Marco Cavallotti spiegherà la strategia di sviluppo delle residenze universitarie mentre poco dopo le 11.30 verranno raccontati i servizi agli studenti come fattori di crescita concorrenziale per un’università moderna (di questo si occuperà la dirigente Luisa Antonella De Paola (facente parte della direzione generale per l’università, lo studente e il diritto allo studio universitario).

Alle ore 12 è previsto il taglio del nastro, la consegna delle chiavi agli studenti e la visita alla residenza. Dulcis in fundo l'apertivo finale alle 12.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro alla neo residenza dell'università Milano-Bicocca di via Martinelli

MilanoToday è in caricamento