rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Pelizza da Volpedo

Spettacolare scontro tra camion in via Pelizza da Volpedo, i dettagli

E' stato senza dubbio un incidente spettacolare e per fortuna senza feriti gravi quello che ha visto come protagonisti due camion sullo svincolo dell'A4 di Cinisello Balsamo, all'altezza di via Pelizza da Volpedo

E' stato senza dubbio un incidente spettacolare e per fortuna senza feriti gravi quello che ha visto come protagonisti due camion sullo svincolo dell'A4 di Cinisello Balsamo.

E' successo martedì 3 dicembre verso mezzogiorno in fondo a via Pelizza da Volpedo.

Due grossi camion si sono toccati: uno dei due (adibito al trasporto di rotoli di carta) si è ribaltato sulla strada mentre l'altro (vuoto) è stato spinto fuori dalla carreggiata, andando a sbattere contro il cordolo.

Subito sono accorsi i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per diverse ore per rimettere a norma la situazione con gravi problematiche per il traffico visto che lo svincolo è rimasto chiuso fino alla serata, soprattutto per raccogliere i liquami dispersi dopo lo scontro.

Per fortuna per i due camionisti tanto spavento, ma nessun danno grave anche perché per fortuna il camion che è uscito dalla carreggiata non aveva carico: è dedito al trasporto di etilaceto, sostanza altamente infiammabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolare scontro tra camion in via Pelizza da Volpedo, i dettagli

MilanoToday è in caricamento