rotate-mobile
Cinisello Balsamo Bollate / Via Raffaello Sanzio

Paura per un giovane cinisellese coinvolto in un incidente stradale

Tanta paura per un giovane ragazzo di Cinisello Balsamo che sabato mattina (16 novembre) è stato coinvolto in brutto incidente mentre stava transitando nella frazione di Cassina Nuova a Bollate

Tanta paura per un giovane ragazzo di Cinisello Balsamo che sabato mattina (16 novembre) è stato coinvolto in brutto incidente mentre stava transitando nella frazione di Cassina Nuova a Bollate.

Il tutto è accaduto intorno alle 9:00, all'angolo tra via Sanzio e via San Bernardo.

Una Ford Fiesta guidata da un marocchino di 39 anni non ha rispettato il cartello di stop all'incrocio e si è scontrato con violenza con la sua Nissan Qashqai.

La Fiesta ha cominciato a  girare su se stessa creare danni a cose e persone, diversamente invece è andata per la Nissan che, dopo aver perso il controllo su via San Bernardo, si è schiantata contro la saracinesca del ristorante locale "Arte e Sapori" danneggiandolo.

Per fortuna solo tanto spavento per i due conducenti, ma nessun ferito grave nell'incidente. Subito dopo è accorsa la polizia locale di Bollate, mentre c'è stato poco lavoro per i lettighieri dell'ambulanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per un giovane cinisellese coinvolto in un incidente stradale

MilanoToday è in caricamento