rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Monforte / Corso Monforte

Ghilardi e il suo vice Berlino incontrano il prefetto, sul tavolo i temi sulla sicurezza

Martedì 4 settembre il sindaco Giacomo Ghilardi e il vice sindaco Giuseppe Berlino si sono recati a Milano presso la prefettura in corso Monforte. Così il primo cittadino: «Abbiamo affrontato diverse questioni legate al tema sicurezza sul nostro territorio»

Nella mattinata di martedì 4 settembre il sindaco Giacomo Ghilardi (che ha la delega alla sicurezza) e il vice sindaco, nonchè assessore alla polizia locale, Giuseppe Berlino, si sono recati a Milano presso la prefettura in corso Monforte.

Lì li ha accolti la dottoressa Luciana Lamorgese (prefetto di Milano) ed ha avuto luogo un incontro che si è incentrato sul tema sicurezza nei quartieri e nelle strade di Cinisello Balsamo. Tanti i temi affrontati, emersi anche dagli incontri che il sindaco sta tenendo mentre gira per i quartieri assieme alle forze dell'ordine, per cercare di trovare delle soluzioni idonee e tempestive.

Così il sindaco Ghilardi, che sul tema sicurezza e degrado ha condotto gran parte della sua campagna elettorale da cui è uscito vincitore ai danni della candidata (ex sindaca) del Partito Democratico Siria Trezzi: «Sono stati tanti i temi affrontati tra i quali, in particolare, diverse questioni legate al tema sicurezza sul nostro territorio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghilardi e il suo vice Berlino incontrano il prefetto, sul tavolo i temi sulla sicurezza

MilanoToday è in caricamento