rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

International Games Week al centro culturale il Pertini, 4 giorni dedicati ai giochi da tavolo

Il centro culturale il Pertini di Cinisello Balsamo ospiterà anche quest'anno (ed è la terza volta) l'International Games Week (le giornate internazionali dedicate ai giochi da tavolo in biblioteca) che si svolgerà dall'8 all'11 novembre

Il centro culturale il Pertini di Cinisello Balsamo ospiterà anche quest'anno (ed è la terza volta) l'International Games Week (le giornate internazionali dedicate ai giochi da tavolo in biblioteca) che si svolgerà in città da giovedì 8 a domenica 11 novembre.

Quattro sono gli appuntamenti da segnare: giovedì 8 e venerdì 9, dalle ore 20.30, si terranno le eliminatorie del torneo di Risiko.

Sabato 10, dalle 15 alle 19, durante l'International Games Day, i partecipanti si sfideranno con tanti giochi da tavolo.

Sempre sabato, alle ore 16, si terrà la simultanea di scacchi insieme al maestro Mina Nissem (è necessaria la prenotazione al numero 338.93.95.624).

Domenica 11, dalle ore 15, si terranno le semifinali e le finali del torneo di Risiko.!

L'organizzazione ricorda che l'accesso ai giochi da tavolo è libero e si possono portare da casa anche i propri giochi in scatola.

L'evento è curato da "International Games Day at Your Library Italia", dall'associazione "Amici del Pertini e di Villa Ghirlanda", da AVIS Giovani Cinisello Balsamo, da Auser - Gruppo Scacchi e dal gruppo "Torneo di Risiko a Cinisello Balsamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

International Games Week al centro culturale il Pertini, 4 giorni dedicati ai giochi da tavolo

MilanoToday è in caricamento