rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Valassina

Incidente stradale in Valassina, in condizioni gravi una donna cinisellese di 39 anni

L'incidente stradale è avvenuta alle 3.30 di notte di domenica 23 luglio lungo la strada Valassina all'altezza di Cinisello Balsamo, in direzione Lecco. Un uomo ha investito una donna di 39 anni, B.B., che pare stesse attraversando sulle strisce pedonali

Un bruttissimo investimento di un pedone è avvenuto nella notte di domenica 23 luglio a Cinisello Balsamo.

Un uomo di 35 anni, alla guida di una Fiat Bravo, stava percorrendo via Valassina in direzione Lecco intorno alle 3.30 di notte quando ha investito una donna di 39 anni, B.B., che stava attraversando sulle strisce pedonali all'altezza del fastfood McDonald's.

La donna è stata presa in pieno dal veicolo, il cui guidatore, pur non essendo sotto effetto di stupefacenti o alcol, non ha visto la signora che stava attraversando sulle strisce.

Il pedone è stato trasportato d'urgenza in ambulanza all'ospedale in prognosi riservata e in condizioni gravi, ma non è in pericolo di vita: sono state riscontrate diverse fratture scomposte, il setto nasale rotto e un trauma cranico.

Ora gli agenti della polizia stradale di via Messina a Seregno, intervenuti sul posto, stanno cercando di capire le dinamiche esatte dell'incidente stradale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in Valassina, in condizioni gravi una donna cinisellese di 39 anni

MilanoToday è in caricamento