rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Guido Gozzano

Parco Partigiani-Gozzano, Moreira: «Col dialogo ci sarà integrazione»

L’associazione “Ecuadoriani Uniti in Italia per il Progresso”, dopo aver avuto un incontro col sindaco Trezzi per verificare il giusto utilizzo e la valorizzazione del parco Partigiani-Gozzano, torna a dire la sua

L’associzione “Ecuadoriani Uniti in Italia per il Progresso”, che in data 27 maggio ha avuto un incontro col sindaco di Cinisello Balsamo Siria Trezzi per verificare il giusto utilizzo e la valorizzazione del parco delle vie Partigiani e Gozzano, torna a dire la sua.

Così Jannina Moreira, presidente dell’associazione: «Con questa comunicazione vogliamo rendere noto di un incontro da noi effettuato in data 27 maggio 2014 con il sindaco di Cinisello Balsamo Siria Trezzi».

Prosegue la presidentessa: «L’incontro tra una nostra delegazione, il sindaco e alcuni assessori era partito dalla necessità di verificare il giusto utilizzo e la valorizzazione del parco Partigiani- Gozzano».

Jannina spiega: «L’incontro è stato secondo noi molto proficuo perché ha permesso una reciproca conoscenza e assunzione di responsabilità; responsabilità che da parte nostra, come utilizzatori del parco, corrisponde a un rispetto delle regole per una pacifica e positiva integrazione con la cittadinanza. Da parte delle istituzioni corrisponde al convincimento dell’importanza di risolvere problemi logistici e sanitari per il miglior utilizzo dell’area verde».

Chiude la presidentessa: «Siamo sicuri che solo il dialogo e la collaborazione permetteranno una migliore integrazione e socializzazione dei cittadini della zona e ci rendiamo da subito disponibili per futuri incontri con le istituzioni. Ringraziamo tutti coloro che collaboreranno per un miglioramento della vita nel quartiere».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Partigiani-Gozzano, Moreira: «Col dialogo ci sarà integrazione»

MilanoToday è in caricamento