rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Ghilardi sui richiedenti asilo: «Per il sindaco di Cinisello vengono prima i clandestini»

La Lega Nord attacca sui richiedenti asilo: «Il sindaco prepara la trasformazione dei finti profughi, accolti, a suo dire provvisoriamente, nelle nostre strutture pubbliche, in nuovi cittadini di Cinisello Balsamo»

La Lega Nord di Cinisello Balsamo reagisce duramente all'annuncio della consegna, da parte dell'amministrazione comunale e del sindaco Siria Trezzi, degli attestati per i corsi di lingua italiana frequentati dai richiedenti asilo ospiti in città.

Così il consigliere comunale Giacomo Ghilardi, che sul tema richiedenti asilo si è sempre espresso criticando le scelte dell'amministrazione comunale: «Il sindaco Siria Trezzi scopre finalmente le carte».

Da una parte «il suo partito in parlamento sta per approvare la folle legge, ius soli, che svenderà la cittadinanza italiana a centinaia di migliaia di stranieri».

lega nord richiedenti asilo cinisello:2-2

Dall'altra «nel nostro Comune il sindaco prepara la trasformazione dei finti profughi, accolti, a suo dire provvisoriamente, nelle nostre strutture pubbliche, in nuovi cittadini di Cinisello Balsamo».

Chiude Ghilardi: «Ancora una volta il sindaco dimostra la sua vera natura politica amministrativa, mettendo al primo posto immigrati e clandestini e come ultima preoccupazione occuparsi dei nostri cittadini».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghilardi sui richiedenti asilo: «Per il sindaco di Cinisello vengono prima i clandestini»

MilanoToday è in caricamento