rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Addio a Pasquale Senatore, morto per Coronavirus lo storico dipendente comunale

Comune di Cinisello Balsamo in lutto per la scomparsa del proprio dipendente comunale, in carica dal 1997, a causa di infezione da Covid-19. Era da settimane ricoverato in ospedale ed è spirato nel tardo pomeriggio di domenica 5 aprile

Il Comune di Cinisello Balsamo è stato colpito al cuore con la scomparsa per Covid-19 di uno dei suoi dipendenti comunali, avvenuta nel tardo pomeriggio di domenica 5 aprile. Stiamo parlando di Pasquale Senatore, funzionario in servizio presso il Comune dal 1997, con la responsabilità dell'ufficio protocollo.

A dare la notizia della scomparsa ci pensa il sindaco Giacomo Ghilardi: «Davvero una brutta notizia. Il funzionario comunale era ricoverato in ospedale da settimane per Coronavirus».

pasquale senatore-2

Prosegue il sindaco: «L’amministrazione comunale, profondamente colpita dal dramma, esprime cordoglio e vicinanza ai familiari».

Poi termina: «In segno della partecipazione di tutti i dipendenti comunali al dolore, acuito, in questa circostanza, dall’impossibilità di portare l’ultimo saluto a chi ci ha lasciato, viene disposta la bandiera a mezz’asta e listato di lutto il gonfalone comunale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Pasquale Senatore, morto per Coronavirus lo storico dipendente comunale

MilanoToday è in caricamento