rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Strada Statale 36

Cantieri e disagi sulla Statale 36, mozione votata all'unanimità

E' stata votata all'unanimità in Regione Lombardia la mozione sulla Strada Statale 36 presentata, su sollecitazione del comitato Robecco e del consigliere comunale NCD di Cinisello Balsamo, Riccardo Visentin

E' stata votata all’unanimità in Regione Lombardia la mozione sulla Strada Statale 36 presentata, su sollecitazione del comitato Robecco e del consigliere comunale NCD di Cinisello Balsamo, Riccardo Visentin.

Il capogruppo di NCD in Regione, Luca Del Gobbo, annuncia che la Regione si farà parte attiva per chiedere ad ANAS un crono programma con tempi certi sulle opere mancanti al completamento lavori.

Così Del Gobbo: "E' un atto dovuto nel rispetto dei cittadini e degli imprenditori del territorio. La mozione, da me presentata e approvata all'unanimità dal Consiglio Regionale della Lombardia, riguarda i lavori di riqualificazione della SS. 36 “del Lago di Como e dello Spluga” e il sistema autostradale di Milano nel Comune di Cinisello Balsamo".

Contestualizza il capogruppo NCD: "In questi anni il quartiere Robecco, gli abitanti, gli imprenditori e tutti gli operatori commerciali, hanno sofferto in modo particolare dei lavori protratti nel tempo. Per questo ora meritano di avere risposte chiare e tempi certi di intervento attraverso un crono programma ufficiale sull’ultimazione dei lavori. Alla Giunta chiediamo quindi di porre attenzione su questa vicenda e farsi, al più presto, parte attiva nei confronti di ANAS".

Felice anche il consigliere comunale di Cinisello Balsamo Visentin: "Un segnale importante e doveroso nei confronti di tutti i cittadini che da troppo tempo, loro malgrado, subiscono notevoli disagi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri e disagi sulla Statale 36, mozione votata all'unanimità

MilanoToday è in caricamento