rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Frova, 10

Torna "Notturni", spettacolo di luci e suoni per gli anniversari di nozze

Venerdì 27 settembre torna "Notturni", lo spettacolo di suoni e luci proposto nelle ville e nei parchi della Lombardia. A Cinisello Balsamo lo show si lega alla festa degli anniversari di nozze dei cittadini

Dopo il successo delle scorse edizioni venerdì 27 settembre torna “Notturni”, lo spettacolo di suoni e luci proposto nelle ville e nei parchi della Lombardia legato a Cinisello Balsamo alla festa degli anniversari di nozze dei cittadini. 

"Sogno d’amore", questo il titolo della serata, pone nel suo centro la festa per gli sposi che festeggiano il 25° e il 50° di nozze.

Il sindaco Siria Trezzi e il vicesindaco Luca Ghezzi accoglieranno e saluteranno personalmente i coniugi che si sono sposati nel 1988 e nel 1963 nella "Sala degli Specchi" di Villa Ghirlanda Silva.

Dalle 21.30 nel parco della villa seguirà uno spettacolo di luci, suoni e musica aperto a tutta la cittadinanza.

Le coppie che festeggiano il loro anniversario nella "Sala degli Specchi" saranno accolte da brani popolari di Giuseppe Verdi in wireless.

Durante lo spettacolo "Notturni" nella "Sala degli Specchi" si potranno ascoltare brani di tango argentino, mentre nel parco, in varie postazioni, verranno eseguiti brani per fisarmonica e voce: un omaggio a Edith Piaf, charleston e swing con un quintetto jazz e da una finestra del primo piano della villa una performance lirica.

L’evento viene stato curato da "Musicamorfosi" e promosso dal Comune di Cinisello grazie al contributo di alcuni sponsor: Il Gigante, le coooperative UniAbita, Diaz e "La Nostra Casa", Euroflora e Fotostudio Brambillasca. Questi ultimi forniranno a titolo gratuito rispettivamente le rose e le foto che verranno consegnate agli sposi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna "Notturni", spettacolo di luci e suoni per gli anniversari di nozze

MilanoToday è in caricamento