rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Risorgimento

Pioggia battente e grandine su Cinisello, due alberi caduti, Protezione Civile in azione

Il violento nubifragio (pioggia e qualche chicco di grandine) che si è abbattuto sul milanese nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 giugno ha provocato la caduta di un albero in via Martinelli e di un grosso ramo all'incrocio tra via Alberti e via Risorgimento

Il violento nubifragio (pioggia e qualche chicco di grandine) che si è abbattuto sul milanese nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 giugno non ha risparmiato Cinisello Balsamo creando disagi sia alla circolazione del traffico che qualche episodio che ha necessitato il pronto intervento della Protezione Civile locale.

In particolar modo un albero si è abbattuto su una macchina parcheggiata in via Martinelli e un grosso ramo si è staccato da un altro albero all'incrocio tra via Risorgimento e via Alberti che è caduto sul marciapiede.

Nubifragio a Cinisello, alberi caduti mercoledì 3 giugno

In entrambi i casi i volontari della Protezione Civile sono intervenuti e hanno messo in sicurezza le aree coadiuvati dalle forze dell'ordine.

Sul fronte sottopassi invece stavolta, rispetto a qualche giorno fa, non si sono venuti a creare dei grossi allagamenti, ma solo delle grandi pozze d'acqua piovana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia battente e grandine su Cinisello, due alberi caduti, Protezione Civile in azione

MilanoToday è in caricamento