rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via San Martino, 5

Il missionario don Luis dal Messico il 9/9 a Balsamo per celebrare la sua prima messa

Domenica 29 luglio, in una parrocchia messicana, si è celebrata l'ordinazione presbiteriana del missionario don Luis Alberto Pèrez de la Cruz. Il missionario tornerà a Cinisello domenica 9 settembre e nella parrocchia di Balsamo celebrerà la sua prima messa

Domenica 29 luglio, nella parrocchia di San Francisco de Asis, nella città di Villa Hermosa, stato di Tabasco in Messico, si è celebrata l'ordinazione presbiteriana di don Luis Alberto Pèrez de la Cruz.

Don Luis è missionario del Pime e negli ultimi anni ha prestato servizio nella parrocchia San Martino di Balsamo, seguendo in modo particolare i giovani dell'oratorio Pio XI.

Ordinazione presbiteriana di don Luis Alberto Pèrez de la Cruz

Alla solenne cerimonia sono stati presenti il parroco di Balsamo don Enrico Marelli e alcuni parrocchiani in rappresentanza di tutti gli amici di don Luis.

Proprio Don Luis celebrerà la sua prima messa in San Martino a Balsamo domenica 9 settembre alle ore 11 (via San Martino 5).

L'assessore Riccardo Visentin, che ha le deleghe a centralità della persona, famiglia, terzo settore, politiche abitative e integrazione, commenta: «Tutta la comunità di Balsamo e la città intera gli è vicina».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il missionario don Luis dal Messico il 9/9 a Balsamo per celebrare la sua prima messa

MilanoToday è in caricamento