rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Volontari del Sangue

100 alloggi popolari passano da Aler a Metropolitana, e gli abusivi?

Parlando di numeri quelli che passano sotto l’egida di Metropolitana Milano sono ben 100 gli alloggi cinisellesi (solo una parte dei circa 29.000 acquisiti in totale) che cambieranno di gestione

Cambio di guardia, o meglio sarebbe dire di proprietà per gli alloggi Aler di via Volontari del Sangue a Cinisello Balsamo.

Dopo il semi immobilismo di Aler Milano, dal 1 dicembre 2014 la Spa Metropolitana Milano gestirà le case popolari di proprietà del Comune di Milano a Cinisello Balsamo.

Parlando di numeri quelli che passano sotto l’egida di Metropolitana Milano sono ben 100 gli alloggi cinisellesi (solo una parte dei circa 29.000 acquisiti in totale) che cambieranno di gestione.

Di questi alcuni sono occupati da inquilini regolari, altri invece da abusivi: una gatta da pelare che quindi passa da Aler a Metropolitana.

Sugli alloggi di Cinisello Balsamo si aspettano quindi le decisioni di Metropolitana Milano: si calcola che siano almeno quindici gli insediamenti abusivi per i quali va trovata una soluzione (e delle modalità per lo sgombero e lo sfratto degli abusivi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

100 alloggi popolari passano da Aler a Metropolitana, e gli abusivi?

MilanoToday è in caricamento