rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Giuseppe Garibaldi

Pioggia, buche e disagi, Ghilardi: «Amministrazione sorda e cieca»

Gli acquazzoni di venerdì sera 8 agosto e di sabato mattina 9 agosto hanno lasciato qualche strascico e disagio sulle strade di Cinisello Balsamo. Il consigliere comunale Giacomo Ghilardi con tanto di foto denuncia

Gli acquazzoni di venerdì sera 8 agosto e di sabato mattina 9 agosto hanno lasciato qualche strascico e disagio sulle strade di Cinisello Balsamo.

In particolare il consigliere comunale Giacomo Ghilardi (Lega Nord) pone la sua attenzione su via Garibaldi e via Carlo Villa.

Così il consigliere: «Quindici minuti di pioggia e questo è il risultato: le foto (vedi a lato) testimoniano che nonostante le macchine rallentino notevolmente in prossimità delle pozze i passanti corrono perennemente il rischio di essere completamente bagnati».

Prosegue l’invettiva Ghilardi: «La Lega Nord aveva già sollevato, tramite interrogazioni in consiglio comunale, questo problema».

Chiude il leghista: «A distanza di mesi la problematica rimane irrisolta. Amministrazione sorda e a questo punti pure cieca».

pioggia buche cinisello-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia, buche e disagi, Ghilardi: «Amministrazione sorda e cieca»

MilanoToday è in caricamento