rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Gramsci

Da sabato 18 novembre tornano la pista da pattinaggio e la giostrina per i bimbi

La pista di pattinaggio di piazza Gramsci è quasi pronta! Da sabato 18 novembre, a partire dalle ore 15 fino al 3 febbraio 2018 la pista ospiterà fino a 200 pattinatrici e pattinatori

La pista di pattinaggio di piazza Gramsci è quasi pronta! Da sabato 18 novembre, a partire dalle ore 15 fino al 3 febbraio 2018 la pista ospiterà fino a 200 pattinatrici e pattinatori.

Quest'anno le classi terze delle scuole secondarie di primo grado potranno pattinare gratuitamente inviando data prescelta, orario e contatto telefonico alla seguente e-mail: commercio@comune.cinisello-balsamo.mi.it.

I più piccoli potranno invece divertirsi con la giostra d'epoca collocata accanto alla pista.

Pista da pattinaggio/giostrina

Così l'assessore alle politiche culturali Andrea Catania; «Ritorna la pista di pattinaggio, quest'anno ancora più grande! Sarà un Natale speciale...restate sintonizzati!».

Arriva anche una replica ironica da parte dell'opposizione, tramite il consigliere comunale della lista civica "Cittadini Insieme" Enrico Zonca: «Tutto bene. Ma questa sarà l'ultima volta, perché dall'anno prossimo non ci sarà più spazio». Chiaro il riferimento al progetto che cambierà i connotati a piazza Gramsci, ideato dall'architetto Kipar e presentato alla cittadinanza nelle scorse settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da sabato 18 novembre tornano la pista da pattinaggio e la giostrina per i bimbi

MilanoToday è in caricamento