rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Francesco Cilea

Visentin: «Sui defibrillatori Ghezzi si riempie la bocca, ma quella proposta è mia»

Replica polemica da parte del consigliere di Ncd sull'annuncio dell'installazione dei defibrillatori nelle palestre cinisellesi: «Luca Ghezzi si riempie la bocca per i defibrillatori nelle palestre, ma due anni fa bocciò la mia semplice ed efficace proposta»

L'annuncio dell'installazione dei defibrillatori in tutte le palestre delle scuole cittadine di Cinisello Balsamo, dato dal vice sindaco e assessore allo sport Luca Ghezzi, ha lasciato qualche trascico polemico.

A farsene portavoce è il consigliere di Ncd/Area Popolare Riccardo Visentin che replica: «Sono trascorsi meno di due anni e adesso l’assessore alla sport nonché vice sindaco, Luca Ghezzi, si riempie la bocca per i defibrillatori nelle palestre».

Si spiega il consigliere di opposizione: «All’epoca disse che dovevano essere le società a provvedere all’acquisto e che l’amministrazione non intendeva farlo, bocciando un mio semplice, ma efficace emendamento al bilancio di previsione».

Chiude piccato Visentin che rivendica la paternità della proposta: «Evidentemente le proposte intelligenti non trovano riscontro quando generate da altri. Sarebbe bastato almeno un piccolo rimando, nel comunicato stampa o in sede consiliare, alla mia proposta, in modo che si potesse dire che su alcuni temi può esserci collaborazione. Me ne farò una ragione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visentin: «Sui defibrillatori Ghezzi si riempie la bocca, ma quella proposta è mia»

MilanoToday è in caricamento