rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Andrea Doria

Uomo fermato all'alba reagisce con violenza, potrebbe far parte di una banda di ladri

Un uomo di nazionalità romena, C.P., di 35 anni, è stato arrestato poco prima dell'alba a Cinisello Balsamo per resistenza a pubblico ufficiale dagli agenti di polizia di stato del commissariato locale

Un uomo di nazionalità romena, C.P., di 35 anni, è stato arrestato poco prima dell'alba a Cinisello Balsamo per resistenza a pubblico ufficiale dagli agenti di polizia di stato del commissariato locale.

Le forza dell'ordine sono intervenute in via Andrea Doria, dopo delle chiamate di alcuni cittadini che avevano denunciato la presenza di uomini con un furgone bianco, sospettati di attività illecite.

Arrivati sul posto il furgone bianco era già scomparso, ma hanno fermato il romeno che ha cercato di resistere al fermo reagendo con violenza e sferrando anche un calcio a un poliziotto (finito in ospedale con 7 giorni di prognosi).

Gli agenti sono comunque riusciti a immobilizzare il sospetto sfruttando lo spray al peperoncino di cui sono dotati come armamento di difesa.

Un dettaglio non da poco sembra collegare questo episodio a un furto avvenuto poche ore prima nel bar "La Pace" in viale Romagna: quattro persone nella notte di domenica 26 giugno sono entrate in azione con un furgone bianco derubando gli incassi delle slot machine all'interno del locale. 

Nella mattinata di lunedì 27 giugno l'uomo, che potrebbe fare parte di quella banda di malviventi, è stato condannato a 8 mesi di carcere per resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo fermato all'alba reagisce con violenza, potrebbe far parte di una banda di ladri

MilanoToday è in caricamento