rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Guglielmo Marconi

La Guardia di Finanza di Milano riconquista il 2° memorial "Trofeo Ciro Cesarano"

Domenica 27 maggio si è conclusa la 2ª edizione del Memorial "Trofeo Ciro Cesarano", il torneo di calcio a 7 organizzato presso l'oratorio San Pio X e dedicato all'ex imprenditore e noto politico locale per Forza Italia scomparso all'età di 53 anni, nel novembre 2016

Nel pomeriggio di domenica 27 maggio si è conclusa la seconda edizione del Memorial "Trofeo Ciro Cesarano", il torneo di calcio a 7 organizzato presso l'oratorio San Pio X e dedicato all'ex imprenditore e noto politico locale per Forza Italia (fu vice presidente del consiglio comunale), scomparso all'età di 53 anni, nel novembre 2016.

A contendersi il trofeo sono state nove squadre: la guardia di finanza di Milano, i ragazzi dell'oratorio Pio X, i ragazzi della Cesarano Ciro, i carabinieri cinisellesi, il commissariato cinisellese, i carabinieri di Sesto San Giovanni, i vigili del fuoco di Sesto San Giovanni, i consiglieri comunali di Cinisello Balsamo e Autocentro Milano.

A spuntarla su tutti sono stati i calciatori della guardia di finanza di Milano, già detentori del titolo nella prima edizione del torneo. Sul podio hanno trovato spazio poi i ragazzi dell'oratorio Pio X (secondo posto) e i consiglieri comunali di Cinisello Balsamo (terzi).

Le premiazioni sono avvenute alla presenza della prima cittadina Siria Trezzi, del vice sindaco Luca Ghezzi, dell'ex sindaco di Paderno Dugnano (ora consigliere regionale) Marco Alparone, del candidato sindaco leghista Giacomo Ghilardi, dei familiari di Cesarano, di vari esponenti dei partiti e dell'autorità locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Guardia di Finanza di Milano riconquista il 2° memorial "Trofeo Ciro Cesarano"

MilanoToday è in caricamento