rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Sabato tra giochi e feste si premia lo "Scontrino Rosa 2015"

Sabato 3 ottobre in piazza Gramsci, oltre alla premiazione dell'imprenditrice cinisellese più votata dai cittadini, si svolgeranno diverse attività di aggregazione, con momenti ludici ed educativi

Il “Premio Scontrino Rosa 2015” è il momento conclusivo dell’iniziativa, avviata lo scorso marzo, che ha visto i cittadini assegnare la propria preferenza alla loro imprenditrice di fiducia.

Sabato 3 ottobre 2015 dalle 14.30 in piazza Gramsci si svolgeranno però anche diverse attività di aggregazione, con momenti ludici ed educativi.

Ci saranno occasioni di riflessione-confronto sull’educazione stradale, anche attraverso una mostra di immagini, promossi da Autoscuola Ricci e NickPilla, e spazi per avvicinare i bambini alla natura con ministrutture di simulazione percorsi avventura, progettate da Parco Avventura Resinelli, ed il laboratorio Euroverdebio “Fai germogliare la tua piantina”.

Divertimento, musica, karaoke, spettacoli di danza, mostre e tanti giochi e dolcetti Caffarel per bambini, allieteranno il pomeriggio insieme. Le imprenditrici cinisellesi aderenti promuoveranno i propri articoli in piazza.

Dalle 18.30 alle 19.30 “Assaggio Aperitivo” con le specialità offerte da imprenditori di Cinisello Balsamo. Presso lo stand Unione Confcommercio, saranno conteggiate le preferenze ricevute dalle imprenditrici, il cui risultato verrà rivelato, a partire dalle 20, nel corso della cerimonia ufficiale di premiazione, in villa Ghirlanda, alla presenza delle autorità cittadine.

Intorno alle 22.30 il cielo di piazza Gramsci sarà illuminato dalle lanterne volanti di AssospettacolAzione. L’iniziativa è realizzata dall’Unione Confcommercio Delegazione di Cinisello Balsamo in collaborazione con la Fondazione Paganelli e il patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato tra giochi e feste si premia lo "Scontrino Rosa 2015"

MilanoToday è in caricamento