rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Mario Mariani, 11

"In cammino sulla via maestra" in difesa della Costituzione

Prosegue il cammino verso la manifestazione che si terrà a Roma il 12 ottobre in difesa della carta costituzionale. Importante appuntamento mercoledì 9 ottobre presso il salone della Cooperativa Agricola

Prosegue il cammino verso la manifestazione che si terrà a Roma sabato 12 ottobre in difesa della carta costituzionale e della sua piena attuazione.

La manifestazione è stata promossa da Lorenza Carlassare, Don Luigi Ciotti, Maurizio Landini, Stefano Rodotà e Gustavo Zagrebelsky, che invitano tutte le cittadine e i cittadini che si riconoscono nella Costituzione nata dalla Resistenza, a mobilitarsi e scendere in piazza.

Così il gruppo "Cinisello Balsamo insieme per la Costituzione": «Per capire i pericoli che uno stravolgimento della carta costituzionale comporterebbe, la cittadinanza è invitata a partecipare all'assemblea pubblica "In cammino sulla via maestra, verso il 12 ottobre e oltre".

La serata si terrà mercoledì 9 ottobre, alle ore 21.00, presso il salone della Cooperativa Agricola di via Mariani 11.

Interverranno alla serata Roberto Giudici della "Fiom" e Tecla Faranda di "Giuristi Democratici".

L'evento sarà occasione per informare, raccogliere prenotazioni per il pullman e raccogliere fondi per finanziare in parte il costo del viaggio, in modo da abbatterne il più possibile il costo per i cittadini.

Per adesioni e per prenotare il posto sul pullman bisogna scrivere a: insiemeperlacostituzione@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In cammino sulla via maestra" in difesa della Costituzione

MilanoToday è in caricamento