rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Francesco Cilea

25° Memorial Scirea, Juve super, pari Toro, ora tocca all'Inter

Presentazione in grande stile e prime due gare per il 25° Memorial Gaetano Scirea che giovedì 28 agosto ha avuto inizio presso il centro sportivo comunale di via Cilea. Vince la Juve all'esordio, pari del Toro

Presentazione in grande stile e prime due gare per il 25° Memorial Gaetano Scirea che giovedì 28 agosto ha avuto inizio presso il centro sportivo comunale di via Cilea.

TUTTI I RISULTATI, LE CLASSIFICHE E IL PROGRAMMA DELLE PROSSIME GARE

Presenti alla presentazione le autorità cittadine (in primis il sindaco Siria Trezzi e il vice sindaco Luca Ghezzi), ma anche tanti personaggi dello sport come l’assessore regionale allo sport Antonio Rossi e il presidente regionale lombardo della Lnd Felice Belloli.

Naturalmente presente tutto lo staff dirigenziale della società Serenissima (il presidente Paolo Scirea, il vice presidente Angelo Sacchi e il segretario Giancarlo Crippa su tutti) che come ogni anno, con grandi sacrifici, organizza questo memorabile torneo in ricordo del campione scomparso.

A scendere sul campo di gioco sono state Juventus, Pergolettese, Torino e Cremonese. 

Nella prima gara i bianconeri hanno battuto la Pergolettere per 5-0 mentre è finirà in parità (1-1) Torino-Cremonese.

Nella serata di venerdì 29 agosto invece sono tre le gare in programma: Parma-Albinoleffe, Team Ticino-Pro Sesto e i campioni in carica dell’Inter contro il Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

25° Memorial Scirea, Juve super, pari Toro, ora tocca all'Inter

MilanoToday è in caricamento