rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Guglielmo Marconi

Parte la riasfaltura di alcune strade cittadine, ecco il programma dei lavori e le chiusure

Insieme al manto stradale, in orario notturno per limitare i disagi alla viabilità cittadina, verrà sistemata anche la segnaletica orizzontale. Dal centro alla periferia, numerose sono le vie che saranno interessate dai lavori di posa di nuova pavimentazione

Stanno per cominciare, con un ritmo serrato e cadenzato in giorni predefiniti, i lavori di asfaltatura in diverse strade di Cinisello Balsamo.

Insieme al manto stradale, in orario notturno per limitare i disagi alla viabilità cittadina, verrà sistemata anche la segnaletica orizzontale.

Dal centro alla periferia, numerose sono le vie che saranno interessate dai lavori di posa di nuova pavimentazione. I lavori verranno eseguiti dall'impresa Cozzaglio di Biassono.

Si comincia mercoledì 23 e giovedì 24 maggio dalle 9 alle 17: verranno asfaltati l'attraversamento stradale via Cilea, via Giolitti e via del Carroccio; giovedì 31 maggio e venerdì 1 giugno dalle ore 20 alle ore 6 del mattino toccherà a via Umberto Giordano (tratto da via Robecco a via De Ponti).

Dal 28 al 30 maggio dalle ore 20 alle ore 6 si rimette mano a via Cilea (tratto da via Mascagni a via del Carroccio); il 4 e il 5 giugno, dalle ore 20 alle ore 6 tocca a via Marconi (tratto della via Di Vittorio al civico 43).

Infine il 6 e il 7 giugno, dalle ore 20 alle ore 6 si lavorerà lungo via XX Settembre.

Il cronoprogramma, naturalmente vista la natura dei lavori, potrà subire delle variazioni in relazione al meteo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la riasfaltura di alcune strade cittadine, ecco il programma dei lavori e le chiusure

MilanoToday è in caricamento