rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Frova, 10

Centri ricreativi estivi di Cinisello, ecco come si fa "vacanza in città"

Si avvicina la fine dell'anno scolastico e il Settore Servizi Sociali ed Educativi presenta le proposte per l'estate rivolte ai bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni. Martedì 28 aprile in Villa Ghirlanda la presentazione ufficiale

Si avvicina la fine dell’anno scolastico e il Settore Servizi Sociali ed Educativi presenta le proposte per l’estate rivolte ai bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.

Si tratta dei centri ricreativi estivi, soluzione ormai consolidata che può andare incontro al desiderio di divertimento dei bambini e dei ragazzi e all’esigenza dei loro genitori di affidarli a un ambito educativo qualificato.

La proposta è accessibile anche ai ragazzi diversamente abili. Il programma delle “vacanze in città” sarà presentato martedì 28 aprile 2015, dalle ore 17 nella Sala dei Paesaggi di Villa Ghirlanda Silva, con un momento di animazione dedicato ai bambini.

Le iscrizioni saranno aperte dal 4 al 29 maggio.

Tutte le informazioni con i moduli per la presentazione delle domande si trovano sul sito del Comune di Cinisello Balsamo www.comune.cinisello-balsamo.mi.it.

I moduli sono disponibili anche presso il Settore Servizi Sociali ed Educativi (Vicolo del Gallo, 10) e il Punto in Comune, lo Sportello polifunzionale del cittadino (Via XXV Aprile, 4).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri ricreativi estivi di Cinisello, ecco come si fa "vacanza in città"

MilanoToday è in caricamento