rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Raccolta firme M5S: «Firmate contro euro e per case dell'acqua»

Il MoVimento 5 Stelle di Cinisello è attivo con due raccolte firme: la prima è di caratura "nazionale" per sostenere l'uscita dall'euro, la seconda è di dimensione "locale": la creazione di "Punti Acqua"

Il MoVimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo è attivo in questo periodo in città con due raccolte firme: la prima è di caratura “nazionale” per sostenere l’uscita dall’euro con l’adozione di una nuova moneta nazionale, la seconda è di dimensione “locale” ovvero la creazione di ulteriori “Punti Acqua” in città.

Così i grillini: «Come nel resto della nazione anche a Cinisello Balsamo si sta effettuando la raccolta firme per indire un referendum di indirizzo sull’adozione di una nuova moneta nell’ordinamento nazionale in sostituzione dell’Euro».

E proseguono: «Nella nostra città sono state raccolte circa 400 firme in meno di un mese e continueremo ogni sabato e domenica a essere presenti sul territorio per raccogliere altre firme e dialogare con i cittadini».

E’ possibile firmare anche in Comune presso l’URP con i seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì: 8.30-12.30/15-18; mercoledì: 8.30-13/14-18.20 (numero verde 800.39.74.69).

Chiudono i 5 Stelle: «Oltre alla raccolta firme “#fuoridall’euro” il gruppo M5S di Cinisello Balsamo sta raccogliendo firme per avvalorare una prossima richiesta di creazione di altre “case dell’acqua” in modo da coprire in modo più capillare il territorio cittadino».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta firme M5S: «Firmate contro euro e per case dell'acqua»

MilanoToday è in caricamento