rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

M5S inizia la raccolta firme per eliminare lo scivolo frontale del sagrato di Sant'Ambrogio

Il MoVimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo ha indetto una raccolta firme tra i cittadini per intervenire sul progetto di “rigenerazione” di piazza Gramsci, con l'obiettivo di eliminare lo scivolo frontale del sagrato di Sant'Ambrogio

Il MoVimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo ha indetto una raccolta firme tra i cittadini per intervenire sul progetto di “rigenerazione” di piazza Gramsci, con l'obiettivo di eliminare lo scivolo frontale del sagrato di Sant'Ambrogio.

I pentastellati, per bocca dei consiglieri comunali Giancarlo Dalla Costa e Luigi Andrea Vavassori, adducono alcuni motivi ben precisi. Innanzitutto per i grillini è «uno spazio inutilizzabile», poi «non si può sostare li perché è in pendenza» e non si puo’ mettere nulla su quello scivolo (neanche un gazebo) sempre perché è in pendenza».

Infine «durante l’inverno diventa scivoloso e quindi è pericoloso ed è usato solo dai ragazzini con lo skateboard».

Dato che il progetto di “rigenerazione” non e’ ancora definitivo il MoVimento 5 Stelle chiede ai cittadini «di partecipare alla raccolta firme per una petizione al Comune affinchè nel progetto si preveda l'eliminazione dello scivolo frontale del sagrato e il ripristino del sagrato di Sant'Ambrogio con la struttura architettonica precedente».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S inizia la raccolta firme per eliminare lo scivolo frontale del sagrato di Sant'Ambrogio

MilanoToday è in caricamento