rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Sant'Antonio

Brutale rapina, calci e botte a una donna per quattro soldi

Una trentaseienne cinisellese è stata picchiata in via Sant'Antonio da tre malviventi di origine africana, i carabinieri sono intervenuti arrestandone uno e recuperando la refurtiva

Brutale rapina a Cinisello Balsamo nella serata di martedì verso le 23.30. Una donna cinisellese di 36 anni, dopo essere scesa dal pullman rientrando a casa da lavoro, è stata rapinata in via Sant'Antonio da tre aggressori di origine africana.

Il caso ha voluto che una volante dei carabinieri di Cinisello stesse pattugliando la zona ed è prontamente intervenuta arrestandone uno, mentre gli altri sono riusciti a fuggire. L'aggressione è stata violenta: la vittima, mentre camminava verso casa, è stata colta di sorpresa alle spalle, è stata gettata a terra ed è stata colpita più volte con calci e pugni.

Dopo le botte, il furto della borsetta e il passaggio della volante dei carabinieri, attirata dalle urla della donna. Gli assalitori sono scappati a gambe levate dividendosi per darsi alla macchia, i carabinieri hanno inseguito, e catturato, nei vicoli di Balsamo quello che aveva con sé la refurtiva.

Si tratta di un senegalese di 22 anni, senza fissa dimora e già noto ai taccuini delle forze dell'ordine. L'aggressore è stato poi condotto al carcere di Monza. Si stanno effettuando invece ulteriori verifiche per cercare di individuare gli altri due malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutale rapina, calci e botte a una donna per quattro soldi

MilanoToday è in caricamento