rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Giuseppe Garibaldi, 29

Furto notturno nella profumeria di via Garibaldi, danno economico in pieno centro

Colpita la profumeria le cui vetrine danno sulla centralissima via Garibaldi a Cinisello, in una zona piena di negozi e di abitazioni. I ladri hanno spaccato saracinesca e vetrina, poi hanno rubato una grossa quantità di merce. Monta la rabbia tra la cittadinanza

Una banda di ladri è riuscita a compiere una spaccata, prima forzando la saracinesca, poi infrangendo la porta a vetri, nella profumeria Limoni di via Garibaldi 29, proprio in centro a Cinisello Balsamo.

L'azione è stata compiuta di notte e sono state rubate al'interno della profumeria moltissime scatole di profumi con danno economico davvero ingente (sia per la refurtiva, sia per i danneggiamenti all'ingresso dell'esercizio commerciale).

Proprio relativamente alla spaccata è intervenuto il consigliere comunale della Lega Nord Giacomo Ghilardi: "Furto in pieno centro cittadino alla profumeria di via Garibaldi. Dalla periferia, furti e rapine, sono arrivati fino al centro di Cinisello Balsamo danneggiando lavoratori e privati cittadini".

Chiude Ghilardi: "Viviamo in una città allo sbando, nella quale amministra un sindaco dalla tante belle parole, ma che stando ai fatti siamo pari a zero".

Intanto sui social network monta l'indignazione tra chi si lamenta per poca sicurezza in città e chi fa illazioni.

Una commerciante locale commenta indignata: "Noi negozianti della piazzetta siamo andati sia dalla polizia che in Comune l'anno scorso per avvertire del degrado che c'è in centro a Cinisello e ci hanno risposto che lo sanno, ma non possono fare nulla. Praticamente dobbiamo adeguarci".

Invece un cittadino maligna: "Strano furto in un attività che cesserà il 16 luglio, quindi si beccheranno i soldi dell'assicurazione per chiudere in bellezza e lasciando a casa tre brave commesse".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto notturno nella profumeria di via Garibaldi, danno economico in pieno centro

MilanoToday è in caricamento