rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Carlo Martinelli

Rissa furibonda nel condominio, feriti anche due carabinieri

E' quello che è successo la scorsa notte in un condominio di via Martinelli a Cinisello quando un marocchino di 35 anni (H.C.) è venuto alle mani con il proprietario di casa (l'affittuario del suo appartamento) e con altri vicini allertati dal "baccano"

Una rissa "da bar" tra condomini a cui hanno dovuto partecipare, loro malgrado, anche i carabinieri di Cinisello Balsamo.

E' quello che è successo la scorsa notte in un condominio di via Martinelli a Cinisello quando un marocchino di 35 anni (H.C.) è venuto alle mani con il proprietario di casa (l'affittuario del suo appartamento) e con altri vicini allertati dal "baccano".

La causa della lite è stata principalmente il continuo ritardo nei pagamenti dell'affitto: i troppi mesi di arretrati hanno messo in allerta il proprietario dell'appartamento che ha cercato nelle scorse settimane di "pressare" l'inquilino che, dal canto suo, ha cercato di evitarlo.

Fino all'altra sera: il marocchino ha perso la testa e si è scagliato contro il proprietario, nella colluttazione sono intervenuti (inizialmente per sedarla) alcuni vicini di casa e da lì è nata una vera e propria bagarre.

I carabinieri sono intervenuti, ma il marocchino si è scagliato con furia anche contro di loro (due militari sono stati anche lievemente feriti).

L'uomo è stato alla fine ammanettato e sarà processato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa furibonda nel condominio, feriti anche due carabinieri

MilanoToday è in caricamento