rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Rinascita

Ritrovata la "ghost-bike", è stata rimossa per errore dagli operatori ecologici

Ad annunciarlo è la stessa Natascia Magnani, che quella bici aveva posato in ricordo del padre: «È stata ritrovata! O meglio un operatore ecologico l'ha portata in discarica, ce la restituiranno a breve con le scuse»

La "ghost-bike" rubata è stata ritrovata. La settimana si apre con una bellissima notizia, non solo per Natascia Magnani, la capogruppo del Pd che quella bici l'aveva posata in ricordo di suo padre, vittima della strada, lungo viale Rinascita, ma anche per i tantissimi cinisellesi che si erano indignati per il presunto furto.

Presunto furto, perché si era pensato a questo quando settimana scorsa ci si era accorti che la bicicletta bianca, dopo solo quattro giorni, non c'era più.

Invece la voce è girata in città e alla fine si è scoperta la verità: la bici non era stata rubata, ma è stata prelevata da Nord Milano Ambiente (la società partecipata che gestisce l'igiene pubblica a Cinisello Balsamo), scambiata per una carcassa da smaltire.

Ad annunciarlo è la stessa Magnani: «È stata ritrovata! O meglio un operatore ecologico l'ha portata in discarica, ce la restituiranno a breve con le scuse».

Storia a lieto fine quindi, con la ghost-bike che può tornare lì dov'era, per rimanerci a lungo stavolta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata la "ghost-bike", è stata rimossa per errore dagli operatori ecologici

MilanoToday è in caricamento