rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza XXV Aprile

Si vota la negoziante preferita, Laila Civati per ora è in testa

I cittadini sono invitati dunque a votare la propria commerciante di fiducia attraverso un coupon presente in diversi punti di raccolta. Si può votare anche online su Facebook

Come avevamo annunciato qualche settimana fa, ha preso ora ufficialmente il via l’iniziativa “Premio ScontrinoRosa”, promossa dall'Unione Confcommercio di Cinisello Balsamo in collaborazione con l'assessorato alle pari opportunità e l'assessorato alle attività produttive del Comune.

I cittadini sono invitati dunque a votare la propria commerciante di fiducia attraverso un coupon presente in diversi punti di raccolta: negozi aderenti all’iniziativa, Punto in Comune-Sportello del cittadino, Palazzo Arnesano,  centro culturale Il Pertini e Confcommercio (via Frova, 34). 

La classifica attuale denota già il successo dell'iniziativa che dopo soli due giorni vede Laila Civardi, del panificio il Golosone, con ben 225 "like" ed è in testa alla classifica provvisoria di Facebook. E' seguita da Marisa Zaini, del panificio Colombo, seconda con 166 “Mi piace”. Sul podio, in terza posizione con 99 "like", anche Rosaria Carboni con il suo negozio di abbigliamento di piazza Gramsci. 

La preferenza può essere espressa anche online, mettendo un “like” direttamente sulla foto della commerciante pubblicata sull’album della fanpage del Comune di Cinisello Balsamo dedicato all’iniziativa.

I voti attribuiti tramite la pagina Facebook avranno un’incidenza del 30% sul risultato finale.

L'iniziativa, oltre alle imprenditrici, mette al centro anche i consumatori che potranno fruire, fino al 30 aprile 2015, di un buono sconto che offerto da tutti i commercianti di Cinisello Balsamo che esporranno il volantino “Premio Scontrino Rosa”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si vota la negoziante preferita, Laila Civati per ora è in testa

MilanoToday è in caricamento