rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Sequestro di mimose durante la festa dell'8 marzo, Ghilardi: «Duro colpo all'abusivismo»

Nei giorni scorsi, durante la festa della donna (venerdì 8 marzo) gli agenti della polizia locale hanno pattugliato il territorio e hanno sequestrato decine e decine di mazzi di mimose destinati al mercato illegale per le strade di Cinisello Balsamo

Nei giorni scorsi, durante la festa della donna (venerdì 8 marzo) gli agenti della polizia locale hanno pattugliato il territorio e hanno sequestrato decine e decine di mazzi di mimose destinati al mercato illegale per le strade di Cinisello Balsamo.

Un po' come era successo per San Valentino, il sindaco Giacomo Ghilardi elogia gli agenti per l'operazione ben riuscita e conferma la "guerra totale" all'abusivismo in città.

Così Ghilardi: «Abbiamo inflitto un duro colpo al mercato abusivo con il sequestro di più di 1000 mazzi di fiori. Individuato e smantellato anche un punto smistamento di merce illegale che riforniva i venditori abusivi sul territorio. Il soggetto ha ricevuto una sanzione di 3000 euro».

Sequestro mazzi di mimose 8 marzo Cinisello

E poi aggiunge: «Un grazie agli agenti della polizia locale di Cinisello Balsamo. Le presenze di irregolari durante la giornata dell'8 marzo erano davvero tante, ma è stato fatto davvero un grande lavoro per tutelare i commercianti onesti. Sto all'abusivismo».

A ironizzare sull'enfasi del primo cittadino ci pensa il segretario del PD Ivano Ruffa: «Operazione sicurezza a Cinisello Balsamo. Duro colpo alla criminalità. Maxi retata, importanti arresti, multe fino a 3000 euro e mega sequestro di più di 1000 chili di polvere. Ah no, scusate, erano mimose. Grazie sindaco Ghilardi! Un enorme passo avanti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestro di mimose durante la festa dell'8 marzo, Ghilardi: «Duro colpo all'abusivismo»

MilanoToday è in caricamento